Assistenza e consulenza in ambito fiscale

La specializzazione primaria dello Studio Tosi riguarda il contenzioso tributario (sia nella fase giudiziaria sia in quella amministrativa), la predisposizione di pareri, la consulenza in materia di pianificazione fiscale anche a livello internazionale, l'assistenza in operazioni straordinarie, la redazione di perizie giuridiche e due diligence.

Lo Studio presta consulenza legale in tutte le aree di Diritto Tributario: dalla fiscalità di persone fisiche, di imprese e di gruppi, alla fiscalità internazionale e dei mercati finanziari, dall'IVA e le imposte indirette, al transfer pricing ed alla fiscalità immobiliare e dell'energia.

Nel contezioso lo Studio assiste i propri clienti in tutte le fasi di giudizio: avanti le Commissioni Tributarie, la Suprema Corte di Cassazione, la Corte di Giustizia dell'Unione Europea e la Corte Costituzionale.

Lo Studio offre altresì assistenza e consulenza a società e persone fisiche non residenti nei rapporti con amministrazione finanziaria e nella predisposizione di adempimenti amministrativi.

Lo Studio Tosi conta tra i suoi clienti primari numerosissime imprese di varie dimensioni (tipiche della realtà economica del Triveneto), ma anche grandi gruppi industriali, finanziari, bancari e assicurativi di rilievo nazionale e internazionale, quotati e non quotati, nonchè enti, associazioni, fondazioni, aziende pubbliche e soggetti esteri.

Lo Studio Tosi è riconosciuto come punto di riferimento in ambito fiscale per numerose aziende, enti pubblici e studi professionali.